Produzione vernici dal 1962 : coloriamo il mondo con lo sguardo al futuro.

Azienda

La differenza.
Sono sempre le persone, al fine, che fanno la differenza. Per le idee e i progetti che sanno mettere in campo e realizzare. Per la capacità di controllo sui processi che sanno attivare. CIPIR può contare su persone in grado di garantirle processi produttivi con un elevato livello qualitativo, ma soprattutto, su persone che hanno la fantasia, la voglia e l’entusiasmo di immaginare cose nuove.


Progettare il futuro.

produzioneLa produzione CIPIR è stata e viene continuamente sottoposta ad attente verifiche tecnologiche per rispondere sempre meglio alle richieste della clientela. CIPIR si propone come uno strumento versatile e dinamico a disposizione del professionista così come del punto vendita o dell’utilizzatore finale. Già nella fase progettuale, i prodotti sono pensati con attenzione verso un packaging sobrio e essenziale, ma allo stesso tempo esplicativo della qualità e delle caratteristiche del contenuto.


Nel presente con dinamismo.
L’uso di materie prime e pigmenti pregiati rende i prodotti CIPIR imbattibili nel rapporto qualità/prezzo. Dinamismo e velocità, punti di forza di CIPIR, realizzano un catalogo di prodotti molto vasto di idropitture, smalti, rivestimenti e impregnanti per legno, nonché prodotti in polvere e stucchi, che trovano tutte le moderne colorazioni oggi utilizzate in architettura per stimolare la fantasia e il piacere di vivere tra le cose belle.


Professionali, sempre.
silosIdropitture, smalti, rivestimenti e impregnanti per legno di CIPIR, siano essi pensati per l’utilizzo da parte dei professionisti del colore o siano pensati per gli amanti del bricolage, mantengono sempre quei caratteri al contempo morbidi e aggressivi che fanno rivivere le coloriture del passato così come esaltano le forme e gli stili più moderni.
Gli effetti classici e vibranti ottenibili, rivelano l’anima nobile di prodotti formulati con materie prime naturali. I colori, ottenuti con terre naturali e ossidi, riportano alla tradizione di tinteggiatura delle case, formatasi con l’arte Romana fino all’esperienza Rinascimentale e Settecentesca. Le linee di un’architettura moderna dai colori nuovi e ricercati sono evidenziate da prodotti nei quali elevato è il contenuto innovativo e tecnologico.